Proroga bando per contributi di mobilità per programma di scambio con la Dankook University, II semestre a.a. 2024/25

Si avvisa che è stata prorogata la scadenza del Bando per l’attribuzione di contributi di mobilità per la partecipazione al programma di scambio con la Dankook University nel 2° semestre dell’a.a. 2024/25, promosso dall’Università di Pisa e dal Dipartimento di Economia e Management grazie all’accordo di collaborazione e scambio per finalità di studio e ricerca stipulato con la Dankook University.

La selezione prevede l’attribuzione di 2 contributi di mobilità pari ad Euro 4.000,00 per gli studenti iscritti ad un corso di studi triennale per la partecipazione al programma di scambio.

La nuova scadenza delle candidature è fissata al 23 ottobre 2024.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente il bando.

Disposizione Proroga