Premio di laurea Confcommercio Pisa: giovedì 11 aprile la premiazione dei laureati in Strategia, Management e Controllo

Giovedì 11 aprile alle 17:30 presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa verranno annunciati i risultati del Premio di Laurea Confcommercio Pisa, rivolto a laureate e laureati meritevoli del Corso di Laurea in Strategia, Management e Controllo dell’Università di Pisa.

Questa seconda edizione del premio, finanziato da Confcommercio Pisa, vedrà l’assegnazione di un premio di laurea e di tre menzioni speciali per i laureati magistrali del Dipartimento di Economia e Management, con grande soddisfazione del prof. Vincenzo Zarone, Presidente del Corso magistrale in Strategia, Management e Controllo.

La consegna del premio di laurea si svolgerà nell’ambito della XXVII edizione del Premio Giovani Imprenditori organizzato da Confcommercio Pisa, con la compartecipazione di camera di Commercio Toscana Nord Ovest e il patrocinio della Regione Toscana, più ampia kermesse che quest’anno ha come tema “Il coraggio di fare impresa” e vedrà la partecipazione dell’imprenditore e stilista Brunello Cucinelli.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito; è possibile registrarsi gratuitamente su Eventbrite.

Per maggiori approfondimenti, si rimanda all’articolo pubblicato su La Nazione Pisa-Pontedera dedicato al Premio Giovani Imprenditori Confcommercio Pisa e alla rassegna stampa di Ateneo (accessibile con credenziali UniPi).


Leggi l’articolo su La Nazione: Il coraggio dei giovani. Confcommercio premia gli imprenditori under 40. Cucinelli ospite d’onore

Rassegna stampa UniPi

Il Tirreno – Giovani, aziende e coraggio I premi e l’esempio di Cucinelli

Torna in cima