Benvenute matricole!

Appuntamento all’Orientation Hub per le matricole 2024/2025

Nei giorni 16,17 e 18 settembre 2024 il Dipartimento di Economia e Management organizza un evento di benvenuto e orientamento per le matricole 2024/2025.

Presso l’Orientation Hub allestito al Piano Piazza del Dipartimento in via Cosimo Ridolfi, docenti e studenti dei Corsi di Studio accoglieranno le matricole DEM e saranno a disposizione per fornire informazioni sull’offerta didattica, per illustrare i servizi del Dipartimento e le opportunità per chi studia Economia e Management all’Università di Pisa.

L’accesso all’Orientation Hub sarà possibile a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 15:30 e presso gli stand allestiti per l’evento sarà possibile ritirare il Welcome Kit con tanti gadget targati DEMunipi!

Informazioni e contatti

orientamento-dem@ec.unipi.it