Iscriversi all’esame di Laurea Magistrale

Adempimenti Segreteria Studenti

Informazioni sulla domanda di Laurea

Modalità di richiesta/assegnazione Tesi

Lauree Magistrali: modifica procedura di assegnazione delle tesi (Delibera)

Dalla sessione di Luglio 2016, la richiesta/assegnazione della tesi, deve essere fatta esclusivamente attraverso la procedura online collegandosi al portale https://didatticaeco.ec.unipi.it/   selezionando in Gestione domande di laurea la tendina Referente/relatore e inserendo le informazioni richieste.

(Al portale si accede con le credenziali di Alice)

Questa procedura sostituisce a tutti gli effetti il Modello A!

La richiesta deve essere fatta almeno 6 mesi prima dell’inizio dell’appello di laurea ( e comunque non prima di aver maturato 60 CFU).

N.B Restano invariate le modalità di discussione.

Per ogni problema di natura informatica scrivere una mail a gestcert@ec.unipi.it

N.B Si ricorda che la procedura di richiesta/assegnazione tesi è interna al Dipartimento e che RESTA l’obbligo del rispetto degli adempimenti presso la Segreteria studenti di Largo Pontecorvo 3