Contest Make IT A Case Vincitori 2022Nell’ambito degli insegnamenti di Economia e gestione delle imprese del Corso di Laurea triennale in Economia aziendale del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Pisa le docenti – prof. Antonella Angelini e Prof. Federica Nieri – hanno organizzato dei lavori di gruppo aderendo al contest “Make IT a Case” della Società Italiana di Management (SIMA).

E’ con grande piacere e soddisfazione che comunichiamo che uno dei gruppi dell’Università di Pisa è risultato co-vincitore a livello nazionale del contest. Ne è stata data comunicazione al Convegno Sinergie-SIMA che si è tenuto il 30 giugno-1 luglio presso l’Università Bocconi e a febbraio 2023 si svolgerà la premiazione ufficiale in occasione del Festival del Management.

Il gruppo, composto da 7 studenti/studentesse, ha svolto l’elaborato sull’azienda Damiani operante nel mercato dell’occhialeria italiana e ubicata in provincia di La Spezia.

Di seguito i nominativi dei vincitori a cui rivolgiamo i nostri più sentiti rallegramenti e complimenti per l’ottimo risultato: Butteri Claudia, Dimauro Flavia, Butori Francesco, Cilona Nicolo, Ferretti Marco, Licitra Pietro, Bandiera Leonardo