Bando Erasmus KA131-Extra UE 2024 per mobilità studentesca verso i Paesi terzi non associati al Programma

È stato pubblicato il Bando Erasmus KA131-Extra UE 2024 per lo svolgimento di mobilità studentesca verso i Paesi terzi non associati al Programma.

Per l’anno accademico 2024/25, è indetta una selezione per studenti del primo, secondo e terzo ciclo, iscritti all’Università di Pisa, per l’attribuzione di 20 borse di mobilità per studio e di 60 mesi totali per lo svolgimento del tirocinio, sia verso il Regno Unito (UK) che verso gli altri Paesi terzi non associati al programma.

Le attività all’estero dovranno essere svolte nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2024 (a condizione che per quella data siano concluse le procedure di selezione) e il 31 luglio 2025.

La domanda di candidatura, alla quale accedere con le credenziali di Ateneo, dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il form dedicato.

La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura online è fissata alle ore 12.00 del 3 novembre 2024.

ATTENZIONE –  IN FASE DI DOMANDA VERIFICARE LE SCADENZE STABILITE DALLA SEDE ESTERA PER LA NOMINA E APPLICATION , IN QUANTO NELLA MAGGIOR PARTE DELLE SEDI LA MOBILITA’ SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DAL 1° SEMESTRE DELL’A.A. 2025/26.

Si pubblicano di seguito le Fact sheet delle sedi che interessano il nostro Dipartimento (IN ALLEGATO):

TOKYO INTERNATIONAL UNIVERSITY

DURHAM UNIVERSITY