Banca d’Italia, sede di Firenze – Tirocini formativi extracurriculari riservati ai laureati UniPi

La Banca d’Italia ha emanato dei bandi per la presentazione delle candidature per svolgere dei tirocini extracurriculari presso la sede di Firenze, in particolare presso:

• l’Unità di Analisi e Ricerca Economica territoriale: 2 tirocini extracurriculari con termine delle candidature fissato al 24 luglio.
  • la Divisione ICAS: 2 tirocini extracurriculari con termine delle candidature fissato al 5 agosto.

Le candidature, da presentare utilizzando il modulo di domanda allegato ai singoli bandi, dovranno pervenire all’Università di Pisa, Direzione Didattica, studenti e internazionalizzazione tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unipi.it.

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono contenute nel bando disponibile in formato docx e in formato pdf.

Bando Divisione ICAS: formato pdfformato docx

Bando Unità Analisi: formato pdfformato docx