Ready to go! Erasmus 2024

Incontro per i vincitori del Bando Erasmus 2024

Hai in programma di partire per l’Erasmus? Hai dubbi e curiosità?
Incontriamoci su Teams!

L’Unità Mobilità Internazionale dell’Università di Pisa, in collaborazione con Erasmus Student Network – ESN Pisa, ha in programma un incontro online destinato agli studenti selezionati per la mobilità Erasmus 2024.

L’evento Ready to go! Erasmus 2024, che si svolgerà su piattaforma Teams martedì 2 luglio 2024, a partire dalle ore 9.30, sarà articolato in due diversi momenti:

1. nel corso della prima parte, gli studenti riceveranno una serie di informazioni (e raccomandazioni) di carattere amministrativo/procedurale;
  2. in un secondo momento, gli studenti si distribuiranno in 6 “stanze”, in base al paese di destinazione (Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, altre destinazioni), dove avranno l’opportunità di confrontarsi con ex studenti Erasmus e ricevere indicazioni di carattere pratico sulla meta della loro mobilità.

Se vuoi mettere a fuoco problematiche, procedure e strategie per un’esperienza all’estero senza intoppi, compila il form e partecipa su Teams.