Bando di ammissione ai Corsi Ordinari di II Livello della Scuola Superiore Sant’Anna: 2 posti riservati per studentesse e studenti ammessi alla Laurea Magistrale in Economics per l’a.a. 2024/2025

Scade il 18 giugno il bando di ammissione ai Corsi Ordinari di II Livello della Scuola Superiore Sant’Anna, che prevede n. 2 posti riservati per studentesse e studenti ammessi alla Laurea Magistrale in Economics per l’a.a. 2024/2025.

I Corsi Ordinari sono percorsi di formazione universitaria per studenti e studentesse meritevoli e capaci che integrano e completano i corsi dell’Università di Pisa con una formazione di eccellenza e l’avvio precoce alla ricerca e offrono vitto e alloggio gratuiti nelle strutture collegiali della Scuola, oltre a contributi economici per lo studio, esperienze di studio all’estero, stage in aziende ed istituzioni pubbliche, uso di moderni laboratori scientifici, biblioteca, attrezzature sportive e spazi per attività culturali e ricreative.

Vai al bando