Una giornata in Farmigea per studentesse e studenti di Economia aziendale UniPi

Bella esperienza in Farmigea vissuta giovedì 16 maggio 2024 da alcuni studenti del CdS triennale in Economia aziendale del DEM nell’ambito di una iniziativa organizzata dalle proff.sse Antonella Angelini e Federica Nieri, titolari degli insegnamenti di Economia e gestione delle imprese.

Gli studenti, suddivisi in 4 gruppi, hanno presentato i loro Business case davanti a una commissione “interna” a Farmigea, azienda specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti oftalmici con sede a Pisa, la quale ha successivamente decretato il gruppo vincitore consegnando loro un attestato di merito in aggiunta a un attestato di partecipazione consegnato anche a tutti gli altri studenti presenti all’evento. Mario Federighi, AD di Famigea, ha poi organizzato una visita all’area produttiva dell’azienda conclusasi con un pranzo alla mensa interna.

Un sincero e profondo ringraziamento è rivolto a Mario Federighi e al personale di Farmigea coinvolto nell’evento per la splendida opportunità offerta ai nostri studenti di confrontarsi con manager aziendali di grande esperienza ed elevata professionalità.