Progetto Gardena – Presentazione finale

Martedì 6 dicembre si svolgerà la presentazione dei Project work del Progetto Gardena a conclusione di un percorso formativo congiunto tra il dipartimento di Economia e Management e la Nurtingen Geislingen University. I gruppi di lavoro, formati da studenti italiani e studenti di diverse nazionalità iscritti all’Università tedesca, avevano l’obiettivo di definire la strategia comunicazionale di Gardena avendo come riferimento il mercato italiano considerando il contesto competitivo, il target di riferimento e il tema della sostenibilità.

Tale progetto si inserisce all’interno delle iniziative che il dipartimento di Economia e Management sta sempre più intensificando sul versante dell’internazionalizzazione e che rappresentano per gli studenti importanti occasioni per lavorare su business case reali e complessi e per sviluppare soft skills in contesti multiculturali.

Chiunque sia interessato può partecipare all’evento finale che si terrà in aula Magna del dipartimento di Economia e Management alle ore 09.00.